Albo Pretorio Storico

Ricerca

Oggetto Atto Numero atto Data atto
Vai SERVIZIO DI APERTURA E CHIUSURA PIAZZA FORTUNATO CESARI DI GALATINA – ACCOGLIMENTO PROPOSTA - APPROVAZIONE SCHEMA DI ACCORDO DI COLLABORAZIONE CON L’ASSOCIAZIONE “PORTATORI DI SORRISI ONLUS” DELIBERA DI GIUNTA 285 14/10/2021
Vai SIG.RA LUBERTO VINCENZA - MONETIZZAZIONE AREE A STANDARD – L.R. N.14/2009 E SS.MM.II. (PIANO CASA) DELIBERA DI GIUNTA 284 14/10/2021
Vai CONVEGNO “TUMORE AL SENO”. PROMOSSO DALLA LILT – SEZIONE DI GALATINA – NOHA. CONCESSIONE PATROCINIO COMUNALE E UTILIZZO, A TITOLO GRATUITO, DEL CHIOSTRO DELL’EX MONASTERO DELLA CLARISSE DELIBERA DI GIUNTA 283 14/10/2021
Vai INTERVENTO CONSERVATIVO DEL VECCHIO QUADRANTE DELL’OROLOGIO DELLA TORRE CIVICA DI GALATINA – LIQUIDAZIONE SALDO ESECUZIONE SERVIZIO DETERMINA 1648 13/10/2021
Vai INTERVENTO DI “ALLESTIMENTO INFO-POINT E CENTRO ACCOGLIENZA TURISTICO” (PAL "GAL VALLE DELLA CUPA SRL" - FONDO F.E.A.S.R - PSR Puglia 2014/2020 - Misura 19 - Sottomisura 19.2. - Azione 1 - Intervento 1.1.) IMPORTO COMPLESSIVO INTERVENTO B: € 35.000,00) – APPROVAZIONE CERTIFICATO DI VERIFICA DI CONFORMITÀ FORNITURA E POSA IN OPERA MOBILIO E LIQUIDAZIONE SALDO ALLA DITTA APPALTATRICE. DETERMINA 1647 13/10/2021
Vai TRATTATIVA DIRETTA CON NEGOZIAZIONE ATTRAVERSO LA PIATTAFORMA TELEMATICA “TUTTOGARE” FINALIZZATA ALL’AFFIDAMENTO DIRETTO DEI “LAVORI DI REALIZZAZIONE NUOVILOCULI COMUNALI PRESSO I CIMITERINELLE FRAZIONI DI NOHA E COLLEMETO”- DETERMINAZIONE DI AGGIUDICAZIONE– DETERMINA 1646 13/10/2021
Vai SERVIZIO TRATTAMENTO, AVVIO A RECUPERO O SMALTIMENTO DI RIFIUTI DA RACCOLTA DIFFERENZIATA – AFFIDAMENTO CODICE CER 15.01.11 PER I MESI OTTOBRE E NOVEMBRE 2021 – AI SENSI DELL’ART. 36 – CO. 2 LETT. A DEL D. LGS 50/2016 E ss.mm.ii.– IMPEGNO DI SPESA DETERMINA 1645 13/10/2021
Vai CONFERIMENTO FLUSSI FORSU PRESSO IMPIANTO EDEN 94 SRL CODICI CER 200108 200302 200201 – DAL 01.10.2021. AL 31.10.2021 - AFFIDAMENTO - IMPEGNO DI SPESA DETERMINA 1644 13/10/2021
Vai SERVIZIO DI RACCOLTA, TRASPORTO E SMALTIMENTO CARCASSE DI ANIMALI MESI DI GIUGNO, LUGLIO E AGOSTO 2021 - LIQUIDAZIONE DI SPESA. DETERMINA 1643 13/10/2021
Vai LAVORI URGENTI DI MANUTENZIONE ORDINARIA DA ELETTRICISTA PRESSO SCUOLE COMUNALI - AFFIDAMENTO LAVORI AI SENSI DELL’ART. 36 CO. 2 LETTERA A) D. L. N. 50/2016 – IMPEGNO DI SPESA. DETERMINA 1642 13/10/2021
Vai PROCEDURA TELEMATICA RDO APERTA_2202764 - SERVIZIO MANUTENZIONE E ASSISTENZA TECNICA IMPIANTI ASCENSORI, ELEVATORI INSTALLATI PRESSO GLI EDIFICI DI PROPRIETA’ COMUNALE – LIQUIDAZIONE FATTURA PERIODO 01.06/30.09.2021 DETERMINA 1641 13/10/2021
Vai FORNITURA E TRASPORTO CORONE E CRISANTEMI PER COMMEMORAZIONE DEFUNTI – AFFIDAMENTO FORNITURA – IMPEGNO DI SPESA. DETERMINA 1640 13/10/2021
Vai LIQUIDAZIONE SERVIZIO AFFISSIONI RESO NEL MESE DI SETTEMBRE 2021 DETERMINA 1639 13/10/2021
Vai FORNITURA DERRATE ALIMENTARI PER LA REFEZIONE E PRODOTTI PER L’IGIENE PER L’ASILO NIDO COMUNALE G. RODARI - CIG Z0F330A87E – LIQUIDAZIONI DETERMINA 1638 13/10/2021
Vai LIQUIDAZIONE UTENZE POLO BIBLIOMUSEALE - PALAZZO DELLA CULTURA “Z. RIZZELLI” PER FORNITURA DI ENERGIA ELETTRICA – AGOSTO 2021. DETERMINA 1637 13/10/2021
<< <  691 692 693 694 695 696 697 698  > >>